Inaugura MUG - Magazzini Rigenerativi a Bologna

article image Post
by Sebastiano Longaretti / 31_05_21

Save the date! MUG, Magazzini Rigenerativi di Bologna, lo spazio che abbiamo progettato per Emil Banca Credito Cooperativo, finalmente apre le sue porte a tutti coloro che cercano uno spazio di lavoro davvero innovativo o, più semplicemente, hanno voglia di far parte di un ecosistema nuovo e connesso.

Ci siamo.
Il nostro progetto per MUG Magazzini Rigenerativi di Bologna finalmente apre le sue porte.

Ci son voluti meno di 3 anni e tanta, tanta, passione per arrivare a questo risultato, e tutto questo nonostante la pandemia. Merito sicuramente del forte desiderio della committenza di voler offrire al proprio territorio uno spazio dove poter fare innovazione, dove i saperi si incontrano e si contaminano.

Lunedi 31 Maggio 2021, in diretta streaming dall'Auditorium / Palestra per l'innovazione, MUG è stato ufficialmente inaugurato con la presenza del Direttore Generale di Emil Banca Daniele Ravaglia, la responsabile di MUG Vittoria San Pietro e l'intervento speciale del presidente di Regione Stefano Bonaccini il quale ha affermato:

 

Le cose si fanno bene se si fanno insieme. L’individualità e il talento personale hanno una vera sfida nel fatto di sapersi misurare con gli altri, e nel fare delle proprie attività un bene per gli altri.

Stefano Bonaccini, Presidente Regione Emilia Romagna



E' possibile rivedere il video integrale dell'inaugurazione di MUG accedendo alla pagina ufficiale del sito MUGBO.it a questo link o cliccando sull'immagine di sotto riportata.

photo credits: Lorenzo Burlando

 

MUG video inaugurazione 

Parliamone

Troviamo la soluzione giusta, insieme.

Iniziamo
×